PMA Celebri

PMA Celebri

Condividi

Chi non ha ancora ascoltato questa poesia? Credo di essere stata una delle prime. Quando lessi la notizia dell’uscita di questo singolo, mi catapultai a cercarla ovunque online, ma non era ancora disponibile. Appena lo fu e la ascoltai, divenni un fiume in piena … di lacrime ovviamente. Emozioni pure che descritte da un Papà fanno ancora più effetto.

Energia, bellezza, potenza, carisma. Questo e molto altro è Michelle che dal suo libro autobiografico “Becoming“affronta la sua “storia fertile“. Il libro lo consiglio a prescindere in quanto offre la storia di una donna normale, determinata che ce l’ha fatta nonostante tutto e una visione della società Americana che non sempre si palesa dai media.

Alcune affermazioni di Michelle e altre Donne popolarissime che hanno attraversato il tunnel dell’infertilità le potete trovare

“Per tutti quelli che stanno attraversando l’inferno dell’infertilità, sappiate che nemmeno per me è stata una linea dritta per nessuna delle mie gravidanze”.

Le parole di Anne Hathaway ci ricordano che siamo tutte sotto lo stesso cielo e che neanche a Hollywood è tutto rose e fiori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.